Venerdì 18 Marzo si è tenuta la terza riunione del neo comitato referendario, che ha visto grande adesione da parte delle associazioni di Cerveteri e sostegno da varie forze politiche, a partire dallo scorso mese di febbraio, all'insegna del motto uguale per tutti:
"SI SCRIVE ACQUA MA SI LEGGE DEMOCRAZIA".
L'incontro è stato ospitato dalle amiche dell'Associazione "Un orchidea nel deserto" , dove è in atto una mostra permanente d'arte della pittrice Gisella Farinini, in Via del Sasso 17 a Cerveteri. Un grande contributo partecipativo da parte di tutti, con uno svolgimento interessante e programmatico, denso di idee per un calendario d' iniziative ed impegni nel territorio, a partire dalla
prossima manifestazione di sabato 26 Marzo a Roma, a cui diamo a tutti appuntamento alle ore 14.00 in piazza Esedra, davanti alla Basilica di Santra Maria degli Angeli.
Prossimamente, pubblicheremo gli appuntamenti e gli eventi rivolti alla Campagna Referendaria Acqua Pubblica a cui abbineremo anche le giuste informazioni per il referendum contro il nucleare. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare ed a coinvolgere quanta più gente possibile, per un gesto di grande civiltà e di democrazia: esprimere il proprio pensiero andando a votare E' UN DIRITTTO/DOVERE. Grazie.
Informazioni: roberto.che@email.it
ROBERTO PIASTRA
CPRN - COMITATO REFERENDARIO CERVETERI 2 SI' ACQUA PUBBLICA
Nessun commento:
Posta un commento